Totò Lentini – La Politica del fare

Con atteggiamento di umiltà e fermezza, sono pronto a candidarmi a sindaco di Palermo, una città che sa essere tutto e il contrario di tutto, e che oggi più che mai, ha bisogno di uomini coraggiosi disposti a lavorare per ricominciare.

L’attuale amministrazione comunale ci lascia un peso enorme, e nei miei occhi, come nei vostri, scorrono le immagini di una città da ricostruire, da troppo tempo abbandonata al suo destino.

Abbiamo pronto un eccellente programma e siamo disponibili a confrontarci subito con le altre forze politiche del centrodestra, e con tutti coloro che hanno a cuore il bene della città e che riconoscono che bisogna lavorare al servizio del territorio e nel territorio, a partire dalle periferie, argomento di cui si è tanto parlato ma fatto sempre poco.

Sono prima di tutto un cittadino, come tutti voi, e nonostante le molte contraddizioni, amo Palermo e voglio assumermi il compito di migliorare questa città.

La strada sarà lunga e tortuosa, ma non c’è più tempo da perdere! Sono pronto, e potrò contare sul sostegno di mia moglie, della mia famiglia e sull’affetto di tantissima gente che già crede in me.

𝘊𝘩𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘯𝘦 𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘷𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘭𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦. (Don Luigi Sturzo)

► Scopri il programma su www.totolentini.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: