Come vi avevo già comunicato attraverso un video di qualche giorno fa, 𝐡𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 affinché ritirassi la mia candidatura a sindaco di Palermo.
Me lo hanno chiesto in tanti, da ogni partito di centrodestra, ma io ho sempre risposto che 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐥𝐞𝐫𝐦𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐝𝐨𝐥𝐥𝐨 e conosco i problemi della città perché, a differenza di molti di loro, 𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞. Non ho ancora sentito da parte di Cascio e Lagalla di progetti per la città.
Il centrodestra si è spaccato perché Salvini e Meloni giocano una partita nazionale, che non c’entra nulla con Palermo e con l’esigenza di 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞𝐧𝐳𝐞.
Fin dall’inizio ho detto in ogni modo che la mia candidatura era vera e che non ho intenzione di tradire la fiducia di tanti palermitani.
Anche se non dovessi vincere queste elezioni, mi impegnerò al massimo per la mia città.
La partita è aperta e fino alla fine 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐨̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐢𝐝𝐞𝐚𝐥𝐢.
𝓣𝓸𝓽𝓸̀ 𝓛𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓲
#tralagenteperlagente #sindacodipalermo #comunali2022 #palermolive

Caro on.le Lentini, i suoi avversari non li hanno i programmi perché li compreranno preconfezionati, quando serviranno, come si fa al supermercato con i salumi o i surgelati.
Lei ha mostrato interesse e passione per questa Città, forse non basterà per vincere, ma io auguro a Palermo di avere un sindaco come lei… interessato e appassionato ai problemi della gente.
"Mi piace""Mi piace"