Sostienici

IL TUO CONTRIBUTO VALE

Sostieni la tua idea di città, aiutaci a rendere le nostre scelte più forti.

Se sei una PERSONA FISICA e vuoi dare un contributo a Alleanza per Palermo – Movimento Iniziativa Popolare devi sapere che:

– devi essere iscritto nelle liste elettorali e non essere stato privato del diritto di voto;

– se effettui uno o più versamenti che complessivamente superino in un anno il valore di euro 500,00 (cinquecento), il tuo nome e cognome saranno pubblicati online e indicati nell’elenco dei nostri sostenitori;

– se effettui uno o più versamenti che complessivamente superino in un anno il valore di euro 3.000,00 (tremila), dovremo sottoscrivere una dichiarazione congiunta sul contributo;

– non è possibile versare al partito più di euro 100.000,00 (centomila) nel corso dell’anno solare.

Se sei rappresentante di una PERSONA GIURIDICA e vuoi dare un contributo a Alleanza per Palermo – Movimento Iniziativa Popolare devi sapere che:

Trattamento dei dati

Per sapere come saranno trattati i tuoi dati clicca sul seguente link: Link alla Privacy

Benefici Fiscali

Le erogazioni liberali a Alleanza per Palermo – Movimento Iniziativa Popolare per importi compresi tra 30 e 30 mila euro annui, effettuate da persone fisiche o da società, possono essere detratte rispettivamente dall’IRPEF e dall’IRES, per una percentuale pari, attualmente, al 26% della cifra erogata. Nell’eseguire il versamento sarà necessario riportare nella causale la frase “erogazione liberale”. I versamenti devono essere eseguiti con forme di pagamento tracciabili.

(è obbligatorio inserire nome, cognome, residenza e C.F. – se persona fisica denominazione completa, domicilio fiscale e P.IVA – se persona giuridica).
(Nel caso di società scrivere “finanziamento eseguito nel rispetto delle prescrizioni dell’art. 7 L.195/1974”)

Per maggiori informazioni potete scriverci alla mail: alleanzaperpalermo@gmail.com